Culturismo

I 5 semi che aiutano i tuoi muscoli a crescere

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Integratori per aumentare i muscoli, cosa scegliere

Recenti ricerche scientifiche hanno analizzato le proprietà dei semi oleosi e i loro benefici osservando gruppi di praticanti di fitness e cultori del fisico, confermando un importante ruolo nutrizionale. I semi oleosi comprendono una varietà di alimenti ricchi di sostanze nutritive dai semi di girasole a quelli di lino, dal sesamo ai semi di zucca, chia, canapa, noci, nocciole e mandorle, solo per citare i più noti.

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Bodybuilding come iniziare senza errori

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HIIIT workout

Bodybuilding, come iniziare il proprio allenamento la prima volta che si entra in palestra? I neofiti devono in primo luogo individuare il proprio obiettivo, che può essere la costruzione di nuova massa, il dimagrimento, la definizione di una determinata regione muscolare e così via. Si tratta in ogni caso di traguardi raggiungibili attraverso la pratica del body-building e qualunque sia il motivo, è opportuno stilare una lista di obiettivi da conseguire sul breve e sul lungo periodo, in maniera che questi siano credibili e raggiungibili.

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Dieta per bodybuilder massa: il workout inizia a tavola

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dieta metabolica bodybuilding

Dieta per bodybuilder massa: non è solo un modo di dire, l’alimentazione è fondamentale per chi si allena con l’intento di ottenere risultati reali e duraturi. Il workout, il riposo, gli integratori giusti da soli non sono sufficienti per aumentare la muscolatura ed è per questo che è corretto affermare che il vero allenamento inizia sin dalla tavola.

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Pettorali come farli crescere dopo lo stallo

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come aumentare i pettorali

Pettorali come farli crescere? Quando uno o più gruppi muscolari risultano carenti dal punto di vista estetico, molti atleti iniziano a preoccuparsi per trovare una soluzione. Succede spesso che quando ci si allena, alcuni gruppi muscolari stentino a crescere, mentre altri al contrario appaiono svilupparsi anche se vengono sottoposti a stimoli minimi.

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