Shakira, cantante dalle curve super sexy. Difetti? Ai suoi fans fanno impazzire

- Scritto da in Notizie e Novità

Capelli biondi e fluenti, che danzano a ritmo di musica, statura mini, che non arriva nemmeno al metro e sessanta, e fianchi pronunciati, che ballano sinuosi e accattivanti. Eccolo il bigliettino da visita di Shakira, la sexy cantante colombiana, classe 1977. Inserita nella lista dei principali esponenti del pop latino, la super diva si è affacciata al panorama discografico sudamericano nel 1996. Sono passati già diciotto anni. E in questo lasso di tempo la cantante è riuscita a ottenere un enorme successo, e ad accumulare migliaia di fans in tutto il mondo. Dapprima, nel 2001, ha sfondato con l’album Laundry Service, che è riuscito a piazzare più di venti milioni di copie, conquistandosi un buon posto nella classifica dei cento album più venduti di sempre. Poi, l’avvio di una carriera musicale corredata da due Grammy Award e dieci Latin Grammy Award. La bella Shakira è considerata una sorta di apripista nel panorama artistico sudamericano, essendo la prima e l’unica cantante made in America Latina ad aver raggiunto il primo posto nelle classifiche nazionali dell’Australia, del Regno Unito e degli Stati Uniti d’America.

La star colombiana, che ha da poco oltrepassato la bandierina dei 37 anni, è tornata a far parlare di sé per il video hot realizzato con un’altra diva super sexy, RihannaCan’t remember to forget you, che l’ha riportata – in forma come non mai – davanti al grande pubblico dopo la nascita, nel gennaio del 2013, del suo figlioletto Milan. Un video che, com’è ovvio che sia, avrà fatto impazzire i maschietti di ogni dove.

Guarda il sexy video di Can’t remember to forget you

Shakira – e in tanti ora penseranno non abbia tutte le rotelle al loro posto – non ha mai negato di avere, in passato, litigato con il proprio corpo, smaniosa di ottenere il fisico perfetto. Una ricerca volta a raggiungere un preciso equilibrio (tutto suo, s’intende), che poi è riuscita finalmente a trovare grazie a diete mirate, a un lavoro psicofisico su se stessa e, naturalmente, al fitness. Tutta questa fatica solo per smussare i cosiddetti “punti critici”. Ma, parlando di Shakira, possiamo realmente chiamarli punti critici? Diciamo che sono stati proprio questi “difettucci” a portarla al successo.Le curve della cantante colombiana, nel 2013, le sono valse persino il premio Sexiest Curves, le curve più sexy secondo The Victoria’s Secret 2013 What is Sexy List, una classifica realizzata dal noto marchio americano di lingerie.

E adesso, arriva la “pancia che sorride”. La sexy popstar sudamericana “affiancherà” un’altra bionda (o le soffierà il posto?). Una bionda italiana questa volta. Shakira sarà infatti la nuova testimonial di un noto marchio di yogurt che finora è stato pubblicizzato dalla regina del Big Brother, Alessia Marcuzzi. Per lei, sarà la prima volta in una pubblicità italiana, e il nuovo singolo, Dare (La la la), verrà utilizzato come colonna sonora. Sguardo sexy, fisico al top, curve sinuose, e tanti tanti followers che sbaveranno davanti al televisore.