Lettera del Presidente

- Scritto da in Notizie e Novità

Gentili lettori,

Un caloroso benvenuto a tutti i nostri fedeli followers, a chi ci ha conosciuto da poco, e a chi si è imbattuto in questo blog così, giusto per caso. Era il 2007. Gli anni “obbligatori” dello studio erano ormai finiti già da un pezzo, e la voglia di continuare tra banchi, libri, esami, interrogazioni e professori saccenti proprio non c’era. Durante un breve periodo fuori porta, a San Benedetto del Tronto, e una ancor più breve parentesi universitaria, appassionato del fitness e del bodybuilding, ho deciso che, perché no, avrei potuto dedicare tutte le mie energie – le tante che rimanevano dalle ore di “studio” – alla creazione di un portale dedicato al mondo dello sport. Ed ecco che è nato, quasi per gioco, il primo e-commerce Nutrition Center. Marzo 2007. Ah, dimenticavo una delle cose più importanti… Sono Federico Pedoni… “e qui comando io”.

Fiumicino, settembre 2007 – Tra una passeggiata in palestra e una chiacchierata con alcuni addetti ai lavori, tra un integratore alimentare e l’altro, è nato il mio primo store, un negozio dove poter acquistare prodotti mirati al benessere fisico, e un luogo di ritrovo in cui condividere la mia passione. Senza mai tralasciare il mondo del Web, e far crescere il portale Nutrition Center, su cui, già da qualche mese, era possibile darsi agli acquisti: integratori alimentari, bruciagrassi, abbigliamento sportivo, accessori e gustose barrette proteiche.

Ottobre 2012 – Per il mondo degli internauti, è stata lanciata la nostra nuova piattaforma: uno style innovativo e a dir poco originale, nuove funzionalità a disposizione di tutti gli utenti e la possibilità di poter chattare con il nostro personale qualificato. Sin dal primo momento, una parola d’ordine ha contraddistinto, e continua a contraddistinguere, l’azienda: clientela. Oltre alla semplice vendita dei prodotti, puntiamo infatti a garantire la piena soddisfazione dei nostri utenti, consigliandogli, laddove richiesto, quali siano i prodotti più indicati alle loro esigenze. E un sito come si deve non può certo tralasciare il mondo social… Pagina Facebook e Twitter dove poter condividere pensieri, opinioni, esperienze, rimanendo sempre aggiornati sulle news Nutrition Center.

Giugno 2013 – Dal territorio nazionale voliamo in Europa. Nutrition Center si focalizza sul mondo del Web, aprendo le proprie frontiere: Parigi, Barcellona, Londra, Berlino e altre ancora. Con i nostri prodotti, iniziamo a raggiungere le principali città europee, accumulando sempre più followers. Da questo momento, molti dei prodotti americani, esclusi dal commercio italiano, iniziano a essere venduti alla clientela on line. Sul nostro sito, più di duemila scelte, selezionate tra i migliori brand a stelle e strisce.

E oggi… – Continuando la nostra scalata nel mondo degli integratori alimentari, e combattendo contro l’austerity dilagante, cerchiamo quotidianamente di garantire novità, qualità e servizio. Tre punti cardine della nostra azienda. Da febbraio, una nuova piattaforma interattiva. Nasce il blog di Nutrition Center. News curiose e informative su fitness, sport, bodybuilding, salute e alimentazione. Tutte a portata di clic. E, naturalmente, a portata delle nostre pagine social. Ma non finisce qui. Prossimamente, sarà disponibile il nostro canale Youtube, dove potrete consultare video-recensioni in materia di integrazione alimentare.

Grazie a tutti per l’attenzione…

Il fondatore