Copiare dalla dieta dei vip per tornare in forma

- Scritto da in Dimagrimento

Spesso i vip seguono dei regimi dietetici molto strampalati e ancor più spesso ne diventano portavoce, decantando le magiche possibilità che una certa dieta offre. Ma non è tutto oro quel che luccica e dobbiamo sempre pensare che i vip sono persone ultra-seguite, che dispongono di uno staff a loro disposizione che facilita di molto la loro la vita! In ogni caso, alcuni esempi di dieta proposta e seguita dai vip meritano di essere considerati positivamente, poiché si presentano salutari e ideali per aiutarci a ritrovare il peso forma.

dieta_1Molti vip sono concordi sull’importanza della colazione, considerato come il pasto fondamentale della giornata. Centrifugati mattutini ricchi di sali minerali rappresentano la base della colazione di Sarah Jessica Parker e di Gwen Stefani, mentre Penelope Cruz e Jennifer Lopez fanno colazione appena sveglie, per accumulare energia fresca e iniziare con il piede giusto la giornata.

Sempre più celeb si convertono inoltre al vegetarianesimo, alla dieta vegana e anche a quella crudista. Molte rockstar come Morrisey e Alanis Morissette si sono convertite al veganesimo e dichiarano di preparare in autonomia i loro piatti, mentre altre celebrità hanno scelto di eliminare gli alimenti ‘bianchi’ rei di essere troppo ricchi di zuccheri e di salvaguardare la linea consumando frutta e fibre integrali. Salutare vero? Sicuramente, così come la scelta di bere molta acqua e di dormire almeno otto ore per notte, un trucco low cost che permette di dimagrire e di avere un aspetto invidiabile, parola di Jessica Biel e di Cindy Crawford…